La Tecnologia si consolida con ulteriori capacità IT, multi-frequenzialità, acufenometria di base, mobilità avanzata e telemedicina.
I 2 brevetti vengono approvati su scala internazionale e per tutti i 3 parametri della proprietà intellettuale e inventiva industriale.
A giugno si completa il protocollo T0001/22 del Tor Vergata. I risultati sono molto promettenti e vengono divulgati al SIO (congresso nazionale ORL) e sulla Stampa.
Da settembre 2023 si lavora sulla trasformazione del “prototipo Acufree” nel primo prodotto di serie anti-acufeni con “metodologia multimodale sincrona”.
A ottobre 2023, in coincidenza con la divulgazione del nostro metodo, si moltiplicano sui media nazionali le notizie sul successo del metodo “multimodale” (i.e. aggressione concentrica delle malattie) su altre terribili patologie incurabili da parte del prof. Burioni e altri.
A novembre vengono ufficializzati i risultati positivi del protocollo T0001/22 del Tor Vergata dopo 12 mesi, cioè: la persistenza del sollievo! I miglioramenti a 1 anno vengono presentati al SIAF – congresso nazionale di audiologia, relatore il prof. Di Girolamo, direttore ORL del Tor Vergata e direttore scientifico dello studio clinico.