Tinnitech International è una start-up innovativa italiana fondata da un gruppo di investitori e manager di alto profilo che hanno sviluppato la prima “terapia multimodale sincrona” per trattare l’Acufene con un metodo polivalente, efficace e duraturo.
I nostri soci
Investor, Settore medicale
“Fin Posillipo S.p.A. – holding company del gruppo Petrone. La società opera a livello globale nel campo della distribuzione e produzione farmaceutica. Con un fatturato di circa 537 milioni, ha una presenza diretta sul territorio nazionale, in Spagna, Irlanda, Singapore, Stati Uniti, Germania e Portogallo.”
Investor holding finanziaria, settore medicale
Oltre 40 anni di attività nella distribuzione intermedia di prodotti farmaceutici, esportazione di farmaci su scala Europea, acquisto di molecole farmaceutiche, ricerca e sviluppo di integratori alimentari. Fatturato di 250 milioni, 300 tra impiegati e collaboratori, 50.000 mq di magazzini.
Pier Vincenzo Colli
Investor Manager
40 anni di esperienza all’interno di aziende Healthcare & Pharma. Ha ricoperto ruoli apicali in multinazionali quali IQVIA, PHARMACIA-UPJHON, NYCOMED, TAKEDA. Negli ultimi 10 anni è stato CEO del gruppo ALFASIGMA. Attualmente è consulente strategico e private equity investor nel settore Healthcare/Biofarmaceutico.