Skip to main content

Centro Italia

ACUFREE è basato a Roma, al pari del Team del professor Di Girolamo al Policlinico Universitario Tor Vergata, oggi i massimi esperti del trattamento in quanto coinvolti nelle sperimentazioni cliniche 2022-23.

Ci risulta che questo team di eccellenza estenderà le attuali attività avviando una specialistica sugli Acufeni a partire da gennaio 2024. Se confermato, considereremmo un privilegio poter partecipare con ACUFREE a questa attività qui a Roma.

Tutti i pazienti desiderosi di avviare una terapia con questi medici possono contattarci e noi presenteremo richiesta di inserimento nelle liste del professor Di Girolamo senza, tuttavia, poter in alcun modo influenzare le scelte o tempistiche indipendenti di quella attività clinica.

Seguiranno accordi con altri medici o esperti audioprotesici del Centro Italia finalizzati a ottenere assistenza medica in loco, se preferita o necessaria.

Nord Italia

Abbiamo al momento il massimo numero di richieste provenienti dalle regioni del nord e siamo intenti a reperire gli esperti di acufene adatti al miglior trattamento possibile con ACUFREE.

Riteniamo possibile assicurare una presenza a Milano e a Bologna nel prossimo futuro.
Per date più precise consigliamo di seguire le NEWS sul sito e sui nostri account social.

Sud Italia

Abbiamo numerose richieste e casi gravi provenienti dalle regioni del sud, richieste di sollievo che siamo ansiosi di soddisfare il più presto possibile. Riteniamo possibile assicurare una presenza a Napoli e a Palermo nel prossimo futuro.

Per date più precise consigliamo di seguire le NEWS sul sito e sugli account social.

Soluzione alternativa (diretta)

Per evitare difficoltà o ritardi nel soddisfare i bisogni di cura, specialmente per i casi gravi, stiamo preparando una capacità di valutazione iniziale e, ove possibile, impostazione del trattamento direttamente gestita dalla nostra società, ovviamente con esperti di ACUFREE.

Da metà gennaio, potremo valutare e visitare alcuni pazienti a Roma, a condizione che siano già provvisti del dossier clinico adatto al trattamento e della prescrizione medica per la cura degli acufeni, con o senza precipua selezione della nostra terapia.