Skip to main content

8 Agosto 2023 – Stiamo mettendo a punto il nuovo Acufree il più rapidamente possibile, così da dare una risposta concreta ai tanti sofferenti di acufene che ci hanno contattato con la speranza di un miglioramento o cura.

Qual è stato il percorso di Acufree sino ad oggi?

A maggio abbiamo completato 2 anni di protocollo clinico ai massimi livelli etici e regolatori Europei (MDR-745), i cui risultati sono stati presentati all’ultima edizione del Congresso nazionale della SIO – Società Italiana di Otorinolaringologia e Chirurgia Cervico-Facciale.

A giugno il nostro secondo brevetto internazionale è stato approvato su tutti i 3 criteri d’innovazione, rendendo Acufree un trattamento esclusivo su scala mondiale.

In questi mesi abbiamo realizzato l’obiettivo di poter parlare al mondo di Acufree, la nostra soluzione per gli acufeni che è una “rivoluzione” perché migliora la qualità della vita e perché, per la prima volta, è sostenuta da statistiche mediche reali, ufficiali, tra le più favorevoli nella storia di questa patologia.

E adesso?

Mentre nuovi dati clinici preliminari sembrano confermare le performance di Acufree anche dopo 9 mesi dal suo utilizzo, stiamo organizzando una rete di medici esperti e una procedura di validazione clinica che permetterà a migliaia di italiani sofferenti di poter beneficiare di questo trattamento innovativo e rivoluzionario.

La nostra elettronica d’avanguardia e la geniale formula attiva – pluri-brevettata – raggiungono livelli di rimedio importanti che, abbinati a una terapia domiciliare personalizzata, favoriscono le migliori condizioni e risultati d’uso.

Ci Risentiamo in Autunno!

STIAMO ARRIVANDO