Skip to main content

1° Metodo Anti-Acufeni concepito per efficacia fisio-psico-neurologica.

Ricerca Medica Generale

Tinnitech INT ha approfondito e brevettato per gli Acufeni il nuovo paradigma della medicina universale che riguarda la capacità dei campi elettromagnetici (CEM) di ottenere effetti specifici, quando applicati a sistemi biologici come il corpo umano in modo non invasivo, quindi in armonia con il sistema immunitario e senza rischi o danni alle microstrutture.

La profondità della propagazione delle onde elettromagnetiche è stata sviluppata da Tinnitech International per assicurare il raggiungimento di tutte le aree dell’organo uditivo affette e/o causa del disturbo senza subire cali (i.e. depauperamenti) della energia benefica emanata.

Ricerca Tinnitech sugli Acufeni: Acufree

Tinnitech International ha investito in una ricerca più radicale che valorizza i molti anni di expertise fisica e medica del suo team di scienziati, specializzati sia della struttura anatomica delle aree affette, sia degli effetti benefici dei campi elettromagnetici sull’organo uditivo in tutte le parti coinvolte nella patologia dell’Acufene. Abbiamo messo al servizio del nostro trattamento ACUFREE le forze più naturali dell’uomo, per esempio i moti ionico/molecolari convogliati ed erogati con metodo specifico che eleva la capacità di attenuazione e temporanea scomparsa.

Ricerca Tinnitech sugli Acufeni: Acufree

La centralina è in grado di emettere segnali specifici da 3 elementi attivi:

Onde Sonore

Viene emesso un segnale corrispondente a quello principale del disturbo rilevato mediante esame audiometrico.

2° Onde Elettromagnetiche a emissione induttiva

Segnali elettromagnetici a bassa frequenza erogati con metodo induttivo, che generano nel nervo acustico un segnale non percettibile tale da ridurre (saturandola) la capacità di trasmissione al cervello del segnale acufenico.

3° Onde Elettromagnetiche a emissione capacitiva

Segnali elettromagnetici ad alta frequenza erogati con metodo capacitivo, per mobilizzare le cariche elettriche libere all’interno dell’organismo, svolgendo un’azione lenitiva che si estende nel tempo fino ad ottenere un effetto anti-irritazione, seguendo il principio fisico della “diseccitazione”.

La combinazione di questi tre elementi induce una risposta sia fisiologica sia nervosa, grazie al protrarsi temporale della nostra speciale terapia che riesce a inibire l’acufene come intensità e soprattutto come durata del fastidio.

Mentre il segnale induttivo agisce rapidamente sul nervo acustico, l’azione diseccitante e attenuante generata dal segnale capacitivo si sviluppa con tempi più lunghi, progressivamente; in compenso, i suoi effetti sono più duraturi e propedeutici all’ottenimento di quel “persistente sollievo”, così agognato da coloro che soffrono di Acufeni.