Skip to main content

Tinnitech International è una start-up innovativa italiana fondata da un gruppo di investitori e manager di alto profilo che hanno sviluppato la prima “terapia multimodale sincrona” per trattare l’Acufene con un metodo polivalente, efficace e duraturo.

I nostri soci

Luciano Grottola

Presidente & Partner

Imprenditore del settore medicale. Vicepresidente Farmindustria; Presidente Assinde; Presidente Ecupharma Srl.

Giancarlo Migliori

Managing Partner

Imprenditore del settore tecnologico. Esperto di Innovation e IP Management, ex Managing Partner di Tecnologie Strutturate.

Gruppo Petrone

Investor, Settore medicale

“Fin Posillipo S.p.A. – holding company del gruppo Petrone. La società opera a livello globale nel campo della distribuzione e produzione farmaceutica. Con un fatturato di circa 537 milioni,  ha una presenza diretta sul territorio nazionale, in Spagna, Irlanda, Singapore, Stati Uniti, Germania e Portogallo.”

PFM Sintesi

Investor Holding operativa, settore medicale

PFM Sintesi, presente in 12.000 farmacie italiane, ha intrapreso, negli ultimi anni, un percorso di espansione mediante partecipazioni in aziende con soluzioni globali ed elevato potenziale economico e competitivo.

Monetti SPA

Investor holding finanziaria, settore medicale

Oltre 40 anni di attività nella distribuzione intermedia di prodotti farmaceutici, esportazione di farmaci su scala Europea,  acquisto di molecole farmaceutiche, ricerca e sviluppo di integratori alimentari. Fatturato di 250 milioni, 300 tra impiegati e collaboratori, 50.000 mq di magazzini.

Pier Vincenzo Colli

Investor Manager

40 anni di esperienza all’interno di aziende Healthcare & Pharma. Ha ricoperto ruoli apicali in multinazionali quali IQVIA, PHARMACIA-UPJHON, NYCOMED, TAKEDA. Negli ultimi 10 anni è stato CEO del gruppo ALFASIGMA. Attualmente è consulente strategico e private equity investor nel settore Healthcare/Biofarmaceutico.

Clinical Partner

Financial Partner