Skip to main content
Dispositivo acufree- con vista dall'alto - Acquista o noleggia

Acquisto o noleggio di Acufree

Fattori qualitativi - Dispositivo

Per i primi periodi di consegna, il prezzo è di:

€ 1.900

Inclusi nel prezzo:

  • Kit di utilizzo completo;
  • protocollo consigliato e ottimizzato;
  • visite mediche per il trattamento (numero da concordare col medico) come servizio di “sorveglianza prodotto”, per garantire gli standard terapeutici nel tempo;
  • gestione dei dati per il follow-up clinico della malattia, in cooperazione con il medico del paziente e nel rispetto delle rigorose modalità di privacy previste per legge.

NOTA: la società è consapevole dell’alto numero di pazienti che ci attendono da tempo e offre un rilevante sconto per soddisfare questa prima domanda di soluzioni terapeutiche.

  • IVA (10%) inclusa in questa offerta iniziale

Per correttezza, si assicura l’ordine cronologico nelle accettazioni e stipulazioni a queste condizioni. Chi prima ordina, prima potrà beneficiare di questa riduzione.

DEDUCIBILITÀ: il costo del dispositivo è fiscalmente deducibile.

Il prezzo standard di Acufree è di: € 2.400

Inclusi nel prezzo: stesso servizio e kit come sopra, inclusa IVA (10%) per questo primo periodo.

MODULO DI PRENOTAZIONE: una richiesta d’acquisto non vincolante garantisce un ordine di precedenza nelle future consegne e può essere scaricata dal bottone in basso.

Le richieste possono essere inviate a: segreteria@tinnitech.com

PAGAMENTO: intero o rateizzato, con modalità da concordare.

TERMINI E CONDIZIONI: in linea con i canoni tradizionali, nel rispetto delle regole e leggi del settore biomedicale.

Scarica modulo di prenotazione

Noleggio

Non disponibile in questa fase di sviluppo.

ACUFREE in quanto soluzione domiciliare è stato creato per una assiduità di cura, una disponibilità costante garantita dall’acquisto. Riteniamo che un uso “periodo si / periodo no” tipico del noleggio, spesso di breve termine, ridurrebbe i benefici per i sofferenti.

Tuttavia, siamo consapevoli della necessità di ridurre i dubbi e i costi iniziali e intendiamo soddisfare questa esigenza impegnandoci a monitorare la fattibilità del noleggio nei tempi più brevi possibili.

Per ora, i flussi intensivi conseguenti ai noleggi impongono una rete distributiva di partner medici e complessità logistiche che richiedono più tempo e sviluppo durante l’anno 2024.