Premesse
Durante tutto questo percorso abbiamo provveduto a negoziare al meglio gli sviluppi software e hardware, per contenere i costi per i nostri futuri pazienti.
In particolare, durante questi anni post-Covid abbiamo cercato di mitigare i ritardi e i rincari della manifattura internazionale e della trasformazione elettronica cinese ed europea (es. microchip e circuiti stampati).
Riteniamo doverose queste premesse che si aggiungono agli alti standard di elettronica, componentistica e specifiche tecniche di ACUFREE per spiegare i costi e quindi il PREZZO FINALE del trattamento.
Acquisto
Il costo del dispositivo scontato per questa fase iniziale è di € 1.900
- Kit di utilizzo completo
- Protocollo consigliato e ottimizzato
- Serie di visite mediche per un servizio post-vendita che garantisce gli standard del trattamento nel tempo
- Gestione dei dati per il follow-up clinico della malattia, in cooperazione con il medico del paziente e nel rispetto delle rigorose modalità di privacy previste per legge.
Prezzo normale del prodotto: € 2.400
Modulo d’ordine d’acquisto
Pagamento
Termini e Condizioni
Noleggio
ACUFREE è una soluzione domiciliare creata per una assiduità di cura, una disponibilità costante garantita dall’acquisto. Un uso “periodo sì /periodo no” tipico del noleggio, specie di breve termine, è contrario alla nostra formula curativa e riteniamo che ridurrebbe i benefici per i sofferenti.
Tuttavia, siamo consapevoli della necessità di ridurre i dubbi e i costi iniziali, per questo siamo impegnati a monitorare la fattibilità del noleggio nei tempi più brevi possibili.
Per ora, i flussi intensivi conseguenti ai noleggi impongono una rete distributiva di partner medici e complessità logistiche che richiederanno più tempo e sviluppo durante il prossimo anno 2024.
Valore e motivi per scegliere Acufree
Fattori quantitativi: il Protocollo clinico 2022-23 ha approfondito la condizione di disagio percepito dei 50 sofferenti trattati con 5 metodi internazionali di valutazione dell’Acufene: THI, TFI, VAS, SF-36 (qualità della vita) e Sensibilità Uditiva.
Tutte le 5 misurazioni hanno mostrato tendenza e dati favorevoli sia nel breve termine (3 mesi) sia nel lungo termine (1 anno).
Una performance quantitativa che consolida le possibilità di efficacia percepita per chi segue il trattamento con ACUFREE. Non per tutti, ma per un buon numero di persone sofferenti (nei test intorno a 7 su 10).
Fattori qualitativi : alcuni picchi di miglioramento sono già stati divulgati per il THI e TFI, sia sulle medie che su singoli casi. Riportiamo l’esempio più difficile, dopo 12 mesi dalla terapia di 2 mesi:
- THI migliorato in 52% e stabile in 18% dei pazienti (7 su 10)
- THI con valore medio migliorato nella misura del 21,6%
- THI migliorato al livello “da 10 a 0” in 3 pazienti su 4
- THI migliorato al livello “da 10 a 0” in 4 pazienti su 5 tra il 66% di “positivi”
Non ci risultano soluzioni terapeutiche per i malati italiani di acufeni che abbiano ottenuto, dopo 2 soli mesi di terapia, dati e tendenze al miglioramento clinico paragonabili a questi e sostanziati da 5 standard di valutazione internazionale, verificabili da protocollo ufficiale ed eseguiti da una fonte di eccellenza medica.